SCORED CHANGES

SCORED CHANGES

Originali di jazz da Paul Busby

Originali di jazz da Paul Busby

PICCOLi GRUPPI

BIG BANDS

COLLEZIONI

TROMBONI

CANZONI

PIANOFORTE

riguardare
la musica

LEZIONI
i
MINI-PIANOS





MY YOUTUBE CHANNEL




CONSIGNI
DI
MUSICISTI TOP

CAMPAGNE








SCHERZI






JAZZ JUKEBOX
Inglese

CIAO.  Benvenuti sul mio sito. Cercheró di farvi da guida.

Vi é la possibilitá di usare una scorciatoia cliccando sulle parole scritte in nero. Qualora la pagina non dovesse presentarsi in tutta la sua estensione, cliccate sull'opzione: "Visualizza intera pagina" (View/Full screen) oppure schiacciate F11.

A sinistra, sono elencate diverse categorie, tramite le quali si puó navigare tra  musiche scritte per piccoli gruppi, per big bands, canzoni, oppure arrangiamenti per tromboni e sezioni ritmiche.. In piú vi sono collezioni di brani musicali vari,, nonché brani arrangiati per pianoforte.

Fate la vostra scelta e cliccate sol triangolino nero nel cerchio, per far partire una breve incisione, allo scopo di ottenere un idea del genere di musica da me arrangiata, se desiderate interrompere l'ascolto, cliccate nuovamente sul triangolino nero. Alternativeament potete cliccare direttamente sul titolo del brano per ascoltare o scaricare la musica.

I brani, sono (in gran parte) stati eseguiti sul sintetizzatore, e sono stati incisi allo scopo di darvi un idea generale del come las cosa suoni. Ovviamente la musica suonerá molto meglio dal vivo, ed io spero che vi possiate presto convincere personalmente di ció.

Qulora disiderereste acquistare la musica di qualsiasi di questi brani, cliccate nel quadretto alla destra del triangoloni nero, el la musica vi verrá spedita in formato. (Vi sará bisogno diAdobe Acrobat Reader per visualizzare tale formato, percui cliccate per scaricario se non C'e l'avete)

Se cliccate sulla parola FREE (li dove tale parola é reperibile), potrete immediatamente scaricare la musica in formato pdf provateci ora per offenere un regalo sorpresa.

La sezione "Info" alla destra, contiene utili consigli sul come stampare i formati pdf.

Visto che alcuni di questi file sono di grande stesura, provvederó a mandarvi il tutto tramite l'uso di diversi email. Qualora avreste poi l'intenzione di servivri nuovamente da me in futuro, vi consiglierei di salvare il mio sito tra i vostri segnalibro, oppore tra i favoriti.


Dunque, forse vi sarete chiesti il perché questo sito si chiami SCORED CHANGES (sored sta per "scritti" e changes sta per "accordi".)

Il motivo é , che ho incluso suggerimenti che indicano, quali scale si possono suonare sui vari accordi. La parola SCORED deriva dalla combinazione delle parole: SCale + chORD (scale e accordi). Veder qui.

Una spiegazione piú detagliata é reperiblle a destra, e su vorreste appendere piú cose su questo tema, cliccate qui. Potrebbe tornarvi utile stampare questo file, qualora desiderereste ritornarci piú tardi. (Altri terni riguardanti la teoria musicale sono reperibili nella sezione "Jazz Tutorials".)

Sotto l'opzione "Scored changes" (a destra in alto) troverete l'opzione "Info" che spiega dettagliatamente come entrare in possisso della musica a pagamento. Si puó accedere a tali informazioni anche da una qualsiasi delle pagine musicali precedenetemente aperte tramite una finestra pop-up che non disconnetterá alcuna delle pagine giá aperte.

Sotto "info" si trova una sezione chiamata "The Blurb", che continene informazioni su questioni non strettamente musicali, come ad esempio temi riguardanti questo nostro povero mondo, e tutto ció che lo oprime. Tutte le malatie di cui soffre.

La terza opzione sotto "The Blurb" é l'opzione della pagina delle notizie, e aggiornamenti vari. Tramite tale pagina si puó ottenere informazioni dettagliate su concerti jazz, cd, ed aggiornamenti e notizie su totto ció che é relativo al mondo musicale. Questa opzione é assolutamente gratis.

E per concludere vi sarebbero anche Informazioni musicali de vario tipo, su mucisiti, gruppi e siti musivócali vari, tutto ció su: Links. Potreste anche mettervi in contatto con me, mi farebbe molto piacere.

Poi ci sarebbero i tutorials, consigli di muscisti top, compagnie musicali, e persino una sezione barzallette, infine (ma non in ultimo luogo) é anche il jazz jukebox.

Ecco. Questo é tutto. Divertitevi e spero che in tutto ció riuscirete a trovare almeno alcune cos eche vi piacciano.

Cliccate qui per una lista completa dei brani jazz reperibili su questo sito

Richieste, divieti ed altre informazioni:
Tutte le mie composizioni figuranti su questo sito, sono registrate al sensi di legge alla: (PRS) Performing Rights Society (Societá diritti d'autore). Vi prego di elencarli negli appositi moduli, qualora desiderereste suonarli in publico oppure inciderli. Se la musica da me composta dovesse avere qualche somiglianza con altre musiche, la cosa sará assolutamente non intenzionale. Sotto nessuna circostanza, le mie musiche potranno essere adoperate per incitare al razzismo o alla violenze, oppure alla violazione dei diritti umani.

Google
 
Web www.scoredchanges.com

tradotto da Giovanni Lambizi

up_arrow